GF Vip 7, Tata Carla perde la pazienza e comincia urlare, calcio nel sedere a Tavassi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-21

Tata Carla ha perso la pazienza e ha sgridato tre Vipponi maleducati, è accaduto che mentre la tata era impegnata in cucina con Alberto De Pisis, Patrizia Rossetti e Davide Donadei, è stata disturbata dall’intervento di Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria che hanno cominciato a mangiare nei piatti prima che fossero portati a …

article-post

Tata Carla ha perso la pazienza e ha sgridato tre Vipponi maleducati, è accaduto che mentre la tata era impegnata in cucina con Alberto De Pisis, Patrizia Rossetti e Davide Donadei, è stata disturbata dall’intervento di Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria che hanno cominciato a mangiare nei piatti prima che fossero portati a tavola. Questo atteggiamento ha indispettito la Tata che ha cominciato a urlare contro i tre :

Ma porca tr…. Adesso fuori, Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz…., ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”

Presa dalla rabbia la tata ha rifilato anche un calcio nel sedere a Tavassi, già ieri indicato dalla stessa come il più lavativo e indisponente. Vedremo nei prossimi giorni se le cose andranno meglio.

https://www.instagram.com/reel/CmcQR45IHJl/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Luciano Punzo, bomba hot su Giaele, ecco cosa ha detto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche