giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luciano Punzo, bomba hot su Giaele, ecco cosa ha detto

Luciano Punzo come sempre regala perle, questa volta il retroscena clamoroso lo ha rivelato durante l’appuntamento con Casa Pipol in cui era ospite, l’ex Vippone ha parlato delle donne della casa e dei massaggi alla moglie di Bradford Beck, ecco le sue parole :

Nella casa mi intrigava un po’ Nikita Pelizon a livello di personalità. poi lei era orientata verso Onestini e mi ha fatto piacere questa cosa anche se lui non ricambia gli stessi sentimenti.Andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro. Se a me non mi scatta quella cosa, non ci provo. Con Patrizia Rossetti non c’è stato mai niente. Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso.Se fossi rimasto un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di scopar*.”

Cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/reel/CmcHLL_IDSl/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Calcio, Manchester City-Liverpool: in diretta sul Nove e le probabili formazioni

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI