Gf Vip 7, Le sorelle Selassiè commentano alcuni vipponi “Una grande X su Antonino”, ecco cos’hanno detto

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-30

Le sorelle Selassiè, protagoniste della scorsa edizione del Gf Vip, sono stata intervistate a Casa Chi e hanno espresso commenti su alcuni attuali concorrenti del programma. Non sono mancate anzitutto opinioni su Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizion, tra le quali non scorre proprio buon sangue. La prima ad esprimersi è stata proprio Jessica: “Antonella? Alcune cose non sono d’accordo ma è …

article-post

Le sorelle Selassiè, protagoniste della scorsa edizione del Gf Vip, sono stata intervistate a Casa Chi e hanno espresso commenti su alcuni attuali concorrenti del programma. Non sono mancate anzitutto opinioni su Antonella Fiordelisi Nikita Pelizion, tra le quali non scorre proprio buon sangue. La prima ad esprimersi è stata proprio Jessica:

Antonella? Alcune cose non sono d’accordo ma è facile mettersi contro a delle ragazze giovani e le veterane fanno “branco”. Ci sono anche i modi per dire determinate cose. Antonella magari è nel giusto ma spesso sbaglia i modi, specie quando si fa prendere dalla gelosia”

Su Nikita invece ha dichiarato:

Anche a me piace ma è troppo impostata e da casa risulta poco naturale e le persone si sono affezionate a noi perché eravamo sempre così e lei dovrebbe sbottonarsi un po’ di più anche nei lati brutti ed empatizzare.

Quest’ultimo commento è stato subito appoggiato dalla sorella Clarissa che sembra pensarla allo stesso modo:

Nikita? A me piace un sacco e la vorrei più sciolta perché è molto sulle sue ed è un po’ impostata dovrebbe liberarsi un po’ di più ma mi sarebbe piaciuto averla nella casa ed avrebbe fatto allegria. Lei come personaggio sta dando un sacco ed è una brava amica per George e mi piace questo legame.”

E l’ex gieffina sembrerebbe concordare con la sorella Jessica anche in merito a quanto detto sulla Fiordelisi: Clarissa ha ribadito infatti che anche a lei piace molto Antonella perchè è un personaggio che è originale, non è un comodino e crea dinamiche” anche se secondo lei dovrebbe placare un po’ di più le sua ire, specie contro Micol.

In conclusione, il commento della vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che pone una croce su Antonino Spinalbese:

Dopo quello che è successo con Oriana una grande “X” su Antonino. Non solo per la parte estetica ma anche per come pensa… non mi piace assolutamente. Luca Onestini è un bel ragazzo..”

 

 

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi, da ragazza con tanti sogni a coraggiosa sostenitrice dei diritti, ecco le sue parole

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche