GF Vip 7, la mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Piersilvio Berlusconi, parole durissime contro il programma

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-17

Questa edizione del GF Vip sicuramente è stata travagliata, colpa di scelte autoriali bislacche, l’unpolitically correct tanto voluto da Alfonso Signorini quest’anno ha fatto perdere le staffe a Piersilvio Berlusconi che dopo l’ennesimo richiamo ha inferto un doppio giro di vite al programma, intimando agli autori rigidità nel sanzionare comportamenti sopra le righe dei concorrenti. …

article-post

Questa edizione del GF Vip sicuramente è stata travagliata, colpa di scelte autoriali bislacche, l’unpolitically correct tanto voluto da Alfonso Signorini quest’anno ha fatto perdere le staffe a Piersilvio Berlusconi che dopo l’ennesimo richiamo ha inferto un doppio giro di vite al programma, intimando agli autori rigidità nel sanzionare comportamenti sopra le righe dei concorrenti.

Ai genitori di Antonella Fiordelisi nonostante le nuove regole, non è piaciuto il trattamento riservato alla figlia nella puntata andata in onda ieri sera, un vero e proprio tiro al bersaglio avallato dal conduttore incapace di mettere fine alle provocazioni di Orietta Berti verso la ex spadista.

La lettera a Pier Silvio Berlusconi

Poco fa la mamma di Antonella Fiordelisi ha scritto una lettera aperta all’editore affinchè l’immagine della figlia venga tutelata, ecco le sue parole, cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche