GF Vip 7, George Ciupilan preoccupazione degli autori, si rifugia da solo in sauna, ecco cosa è successo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-11

George Ciupilan nelle scorse ore ha messo in apprensione gli autori, il diciannovenne ligure la scorsa notte è rimasto in sauna con temperature elevatissime e per più di trenta minuti. Nonostante i coinquilini abbiano avvertito la stranezza nel comportamento, nessuno si è preoccupato di accertarsi se ci fosse qualche problema. E’ stato chiamato Daniele in …

article-post

George Ciupilan nelle scorse ore ha messo in apprensione gli autori, il diciannovenne ligure la scorsa notte è rimasto in sauna con temperature elevatissime e per più di trenta minuti. Nonostante i coinquilini abbiano avvertito la stranezza nel comportamento, nessuno si è preoccupato di accertarsi se ci fosse qualche problema. E’ stato chiamato Daniele in confessionale ed invitato a sincerarsi delle condizioni di George, è quanto si è appreso da una successiva conversazione dell’ex tronista veronese con Luca Onestini “Mi hanno chiamato e detto di andare in sauna perchè avevano paura di trovare la salma”

George da sempre è apparso taciturno e isolato, da qualche settimana lo è ancora di più, passa molto tempo al biliardo o in giardino, completamente avulso da quelle che sono le dinamiche della casa. Un vero peccato, il TikToker è una delle figure più interessanti di questa edizione del reality sia per la sua storia personale che per il messaggio da lanciare alla sua generazione, in quasi 4 mesi di permanenza nel loft di Cinecittà, sta maturando in chi lo guarda la consapevolezza che il giovane abbia fatto vedere solo il 30% del suo potenziale, peccato perchè il reality per lui potrebbe rappresentare una bella vetrina per farsi conoscere.

https://www.instagram.com/reel/CnRgb1hqT3U/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Boomerissima, Claudia Gerini indispettita risponde a Tommaso Zorzi, ecco cosa è successo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche