GF Vip 7, Antonino non si ferma più, nella notte si dichiara a Ginevra, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-14

Non c’è che dire, questo Antonino non più ignavo ci piace parecchio, non ce lo aspettavamo e forse non se lo aspettava neanche Ginevra, che non ha potuto nascondere un piacevole imbarazzo davanti alla dichiarazione dell’hair-stylist. Spinalbese vuole arrivare a dama con la Lamborghini ormai è chiaro, non vuole che vada via senza avere da …

article-post

Non c’è che dire, questo Antonino non più ignavo ci piace parecchio, non ce lo aspettavamo e forse non se lo aspettava neanche Ginevra, che non ha potuto nascondere un piacevole imbarazzo davanti alla dichiarazione dell’hair-stylist.

Spinalbese vuole arrivare a dama con la Lamborghini ormai è chiaro, non vuole che vada via senza avere da lei segnali precisi. Se nei mesi scorsi l’ex di Belen pur ribadendo l’interesse per la trentenne bolognese non ha disdegnato le attenzioni di Giaele e di Oriana, adesso avendo Ginevra in casa ha capito che è quest’ultima che vorrebbe accanto a sè e questa notte alla presenza di Wilma Goich e Daniele Dal Moro si è dichiarato alla Lamborghini, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Potrebbe non essere bella ma a mio parere è bellissima. Quando lei è andata via, il fatto che io abbia legato con lei per così poco, da parte mia l’ho detto in diretta, lei per me qua dentro è stata un paracadute, un salvagente. Nell’esatto momento in cui lei va via la tua testa va a pensare a cosa le può accadere sapendo che è una ragazza è molto sensibile, e dall’altra parte pensi a cosa farai tu qua dentro senza… Io, che sono determinato su tutto ciò che volevo, mi sono detto: “parlare di lei sicuramente farà bene a lei ma anche a chi non l’ha conosciuta”.

Ad un certo punto quando io stavo capendo che questo modo di comunicare funzionava, io sapevo che stavo rompendo i coglion* e stavo facendo qualcosa… era certo che lei avrebbe avuto un’altra opportunità e così è stato.Io sono contentissimo. Il fatto che lei fosse fidanzata a me faceva piacere perché non si fraintendeva nulla… il problema nasce quando questo affezionarmi mi ha portato a pensare. Ho iniziato io stesso a metterla alla prova ma non con cattiveria.”

Poi praticamente dichiarandosi a Ginevra ha aggiunto :

Non abbiamo mai parlato della sua situazione… lei non cade di fronte alla mie provocazioni. Mi eccita questa cosa che lei non mi cag*, non mi ascolta, le chiedo una cosa e non mi considera… mi stuzzica e mi fa sorridere. E per quanto possa essere noiosa, Ginevra se vuole fare così per i prossimi 4/5 anni faccio anch’io così. Il suo modo di “rispondermi” è simile al mio e sto al suo gioco.”

Non sappiamo come andrà a finire, anche se una idea ce la siamo fatta, una cosa è certa, se la Lamborghini non fosse inciampata in quella frase sul bullismo e fosse rimasta in casa, avremmo assistito ad una delle storie più belle nate in un reality, ma forse la lontananza ha aiutato i due a capire cosa vogliono davvero.

Alberto De Pisis in un confessionale a settembre ha detto: “Date 20 giorni a Antonino e Ginevra e poi ne parliamo”, quei 20 giorni purtroppo non ci sono stati, se il GF abbandonasse l’idea di puntare sul triangolo (la Marzoli si sarebbe già tirata indietro) e puntasse sulla ship gintonic non farebbe un soldo di danno … date un’altra settimana di tempo ad Antonino e Ginevra e poi ne parliamo…

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, le letterine di Natale degli allievi, ecco cosa hanno chiesto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche