giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, le letterine di Natale degli allievi, ecco cosa hanno chiesto

La puntata del pomeridiano di Amici che andrà in onda il 18 dicembre sarà l’ultima prima della pausa per le festività natalizie, durante la registrazione della puntata lo spazio solitamente destinato all’ospite musicale è stato sostituito dalle letterine di Natale che gli allievi hanno scritto con i loro desideri. Maria De Filippi ne ha lette alcune :

Samuele dopo aver perso il padre si augura che la sua famiglia stia bene ,Wax ha detto che Babbo Natale puo’ anche non passare perché tanto non è mai passato a casa sua. Il cantante ha anche detto che vorrebbe un Natale estivo. Tommy Dali ha scritto che vorrebbe ritornare a credere in Babbo Natale, Angelina ha scritto “Vorrei avere più autostima perché guardo gli altri e mi sento inferiore questo è un problema che vorrei risolvere“. A Babbo Natale ha chiesto dei crop top e delle scarpe col plateau. Gianmarco ha chiesto un paio di Nike, chissà se Babbo Natale lo esaudirà !

Ovviamente anche tutti gli altri allievi hanno espresso i loro desideri, i tempi televisivi non hanno permesso che potessero essere letti tutti, ma sicuramente la produzione farà in modo di realizzarli. Anche il daytime di Amici si fermerà per il periodo natalizio, il 23 dicembre sarà l’ultima puntata.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Raimondo Todaro e Emanuel Lo gelano gli allievi, in 4 a rischio eliminazione, ecco cosa sta succedendo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI