GF Vip 6, Sophie Codegoni smentisce sè stessa in poche ore, ha ragione Matteo Ranieri?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-11

Sophie Codegoni sta mentendo ? Sabato sera la gieffina si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo ex fidanzato Matteo Ranieri, durante una conversazione con Alex Belli  la Codegoni ha raccontato la sua versione dei fatti sulla fine della relazione spiegando che Ranieri la avrebbe lasciata all’improvviso non prima di averla umiliata per l’aspetto …

article-post

Sophie Codegoni sta mentendo ? Sabato sera la gieffina si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo ex fidanzato Matteo Ranieri, durante una conversazione con Alex Belli  la Codegoni ha raccontato la sua versione dei fatti sulla fine della relazione spiegando che Ranieri la avrebbe lasciata all’improvviso non prima di averla umiliata per l’aspetto e per il fisico in più ha tenuto a precisare di non essersi mai congiunta con l’ex fidanzato che a letto si girava dall’altro lato pur di non stare con lei.

Affermazioni pesanti che hanno trovato indirettamente una replica da parte dell’ex corteggiatore che in diverse storie Instagram senza mai nominare la ex tronista le ha dato della bugiarda invitando i propri fans a preferire la lettura di un libro o la visione di un bel tramonto all’ascolto di tante chiacchiere inutili. E’ mai possibile che a Matteo Ranieri la Codegoni non piacesse a tal punto da preferire il sonno a lei? La risposta è arrivata proprio da Sophie che in una conversazione con altre coinquiline della Casa probabilmente non ricordando le sue affermazioni di qualche ora prima ha smentito sè stessa, parlando dell’ultima volta che si è congiunta con un uomo ha dichiarato “L’ ultima volta? Credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai”. 

E’ evidente che la parola “scelta” sia riferita a Uomini e Donne quando appunto la ex tronista ha deciso di uscire insieme con Matteo, tutto lascia presupporre quindi che i due almeno una volta insieme siano stati, verrebbe quindi a decadere quanto la stessa ex tronista ha affermato “Non mi ha mai toccata non gli piacevo”, cosa è accaduto in realtà? Dopo aver corteggiato Sophie essere stato scelto da lei e essersi congiunto, improvvisamente ha capito che non gli piaceva sia esteticamente che fisicamente? La spiegazione non regge, probabilmente la Codegoni sta esasperando alcune situazioni affinchè in puntata si parli di lei. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Bianca Atzei “Ho perso il bambino che aspettavo” il suo dolore in una lettera social

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche