GF Vip 6, Sondaggio Televoto il concorrente preferito dai lettori di MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-25

Lunedì serata di diretta per il Grande Fratello Vip, sarà una puntata all’insegna delle sorprese, ma anche dei chiarimenti e dei confronti, primo tra tutti quello tra Patrizia Mirigliani e suo figlio Nicola Pisu, ma sarà anche serata di televoto,  questa sera nessuno dei Vipponi in nomination abbandonerà la Casa, ma colei che avrà ottenuto …

article-post

Lunedì serata di diretta per il Grande Fratello Vip, sarà una puntata all’insegna delle sorprese, ma anche dei chiarimenti e dei confronti, primo tra tutti quello tra Patrizia Mirigliani e suo figlio Nicola Pisu, ma sarà anche serata di televoto,  questa sera nessuno dei Vipponi in nomination abbandonerà la Casa, ma colei che avrà ottenuto più preferenze al televoto deciderà chi mandare direttamente in nomination per la prossima tornata tra le altre due concorrenti. La scorsa puntata sono andate al televoto Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge Stasi, chi sarà la preferita del pubblico? Come sempre MondoTV24 ha provato a testare le preferenze del pubblico attraverso un sondaggio, fermo restando il fatto che il preferito ufficiale dal pubblico sarà decretato questa sera in diretta quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto.

Chi è stato quindi il preferito dai lettori di MondoTV24 per questa tornata di votazioni? La domanda posta ai telespettatori per questa tornata è al positivo “Chi vuoi salvare?” per i lettori di MondoTV24  la concorrente meno amata è risultata Ainett Stephens con il 22% a seguire Carmen Russo con il 32% e per finire Soleil risultata la più amata con il 46%. Sarà quindi Soleil a decidere chi mandare in nomination? Di solito quanto scaturito dal sondaggio è andato di pari passo con l’esito ufficiale, ma non è detto che sia così, per vedere come andrà a finire l’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Gf Vip, l’aereo per Sophie Codegoni la manda in crisi, chi sarà lo spasimante segreto?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche