GF Vip 6, Scatta il bacio tra Alex Belli e Soleil, ci sarà la reazione di Delia Duran?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-24

Alla fine complice una challenge il bacio tra Alex Belli e Soleil c’è stato, a volte è già accaduto che i giochi proposti dagli autori abbiano fatto da rompighiaccio a rapporti che si stavano formando nella Casa e avevano bisogno solo del suggello finale, questa volta la situazione è un pò diversa in quanto Alex …

article-post

Alla fine complice una challenge il bacio tra Alex Belli e Soleil c’è stato, a volte è già accaduto che i giochi proposti dagli autori abbiano fatto da rompighiaccio a rapporti che si stavano formando nella Casa e avevano bisogno solo del suggello finale, questa volta la situazione è un pò diversa in quanto Alex Belli è sposato. Lo scorso anno i concorrenti fidanzati e sposati optavano per i baci sulla guancia per rispetto alle loro metà che li guardavano da casa, Alex Belli invece non si è fatto problemi, probabilmente non aspettava altro da ciò che si è visto in questi giorni e ha baciato Soleil dopo che l’influencer gli è saltata addosso.

Sorpresa generale da parte degli altri concorrenti che probabilmente non si aspettavano che l’ex di Centovetrine si lasciasse andare a un gesto del genere, come reagirà adesso Delia Duran la moglie di Alex Belli? La modella venezuelana dal fisico statuario non poche volte ha contestato il comportamento del marito e all’inizio della sua avventura nella Casa ha scritto una lettera in cui lo invitava a comportamenti più idonei a quelli di un uomo impegnato sentimentalmente. Entrerà in Casa per un confronto con il marito la Duran alla luce degli avvenimenti di oggi? Tra l’altro giorni fa dopo alcune foto della modella a Casa Corona si era ventilata l’ipotesi che la medesima potesse entrare in veste di concorrente nella Casa più spiata d’Italia.

Non ci resta che aspettare gli sviluppi di questa vicenda per vedere come si evolveranno le cose anche se un’ idea già ce la siamo fatta. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

 

Amici 21, Albe vuole imitare Sangiovanni? La somiglianza fisica non basta se manca il talento

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche