Franceska Pepe, il messaggio social che lascia perplessi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-02

Primi giorni con le disposizioni anti- COVID praticamente azzerate, ma c’è chi ancora preferisce per sicurezza personale indossare le mascherine, soprattutto nei luoghi chiusi e affollati quali negozi o supermercati. Ed è stato proprio l’uso delle mascherine da parte dei fruitori di un supermercato dove Franceska Pepe si è recata a fare la spesa, a …

article-post

Primi giorni con le disposizioni anti- COVID praticamente azzerate, ma c’è chi ancora preferisce per sicurezza personale indossare le mascherine, soprattutto nei luoghi chiusi e affollati quali negozi o supermercati. Ed è stato proprio l’uso delle mascherine da parte dei fruitori di un supermercato dove Franceska Pepe si è recata a fare la spesa, a suscitare la disapprovazione dell’attrice, che in diverse storie Instagram ha etichettato come persone ‘non a posto con la testa‘ coloro che fanno ancora uso di mascherine per prevenzione. Queste le sue parole :

Ciao a tutti ragazzi, io non faccio mai le storie, ma questa volta era doveroso, sono al supermercato e nonostante oggi sia stato rimosso l’obbligo di portare le mascherine vedo tutte le persone con la mascherina. Io volevo chiedere una cosa, ma queste persone come stanno con la testa ? Perchè mi sembra molto grave, è stato rimosso l’obbligo e sono tutti con la mascherina, cioè ragazzi non ci siamo “

In tutto ciò mentre pronunciava il “non ci siamo”, l’attrice si è toccata la testa stando ad indicare che chi porta ancora i presidi è un pazzo, condendo il tutto con la didascalia che le mascherine puzzano. A prescindere che non serve un obbligo o una legge per tutelarsi, se qualcuno, in questo caso TUTTI, in quel supermercato hanno deciso di indossare il presidio la Pepe dovrebbe fare il ragionamento al contrario e chiedersi come mai lei sia l’unica a non indossarla. Detto ciò anche la Pepe non essendoci obbligo può decidere come comportarsi, ma senza dare dei poco intelligenti agli altri.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Ecco come sarà organizzata la semifinale, puntata completamente rivoluzionata

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche