Finale di Europa League Man Utd vs Villareal: orari, in TV e formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-05-26

Questa sera si disputa la finale di Europa League tra Manchester United e Villareal è in programma alle ore 21.00 allo stadio Energa Gdańsk di Danzica. Gli spagnoli guidati da Unai Emery cercano la prima vittoria europea, mentre i Red Devils di Solskjaer vogliono vincere una coppa che manca dal 2017. La finale che si …

article-post

Questa sera si disputa la finale di Europa League tra Manchester United e Villareal è in programma alle ore 21.00 allo stadio Energa Gdańsk di Danzica.

Gli spagnoli guidati da Unai Emery cercano la prima vittoria europea, mentre i Red Devils di Solskjaer vogliono vincere una coppa che manca dal 2017. La finale che si disputerà allo stadio Energa Gdańsk di Danzica si potrà seguire in televisione in chiaro sul canale Tv8 e sui canali di Sky, Sky Sport Uno (numero 202)  e Sky Sport HD (numero 251). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Daniele Adani.

Ecco tutte le informazioni sulla partita:

Quando si gioca: mercoledì 26 maggio 2021
Dove si gioca: Energa Gdańsk, Danzica
Orario: 21.00
Canale TV: diretta in chiaro su Tv8, diretta Sky Sport Uno, Sky Sport HD
Diretta streaming: SkyGo, Now Tv, Tv8.it
Competizione: Finale Europa League 2020-2021

Le probabili formazioni di Villarreal-Manchester United

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Gaspar, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Yeremy, Parejo, Coquelin, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcácer. Allenatore: Emery.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche