Festival di Sanremo: Importante ruolo per Giovanna Civitillo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-05

Il Festival di Sanremo ha avuto il suo via libera e si svolgerà regolarmente dal 2 al 6 marzo, a meno che non ci siano ulteriori stravolgimenti, il Festival si terrà nella prima settimana di marzo. Si dovrà rispettare tutte le regole sanitarie imposte per la pandemia di Covid19. Possiamo aggiungere che Giovanna Civitillo avrà …

article-post

Il Festival di Sanremo ha avuto il suo via libera e si svolgerà regolarmente dal 2 al 6 marzo, a meno che non ci siano ulteriori stravolgimenti, il Festival si terrà nella prima settimana di marzo.

Si dovrà rispettare tutte le regole sanitarie imposte per la pandemia di Covid19. Possiamo aggiungere che Giovanna Civitillo avrà il suo ruolo nella kermesse,  dove condurrà il Prima Festival dal 27 febbraio al 6 marzo. Una bella e importante promozione per la moglie di Amadeus che con la sua spigliatezza potrebbe essere una delle migliori sorprese del festival.

Ricordiamo però che tutte le varie trasmissioni legate al Festival di Sanremo saranno da effettuare tutte quante in sicurezza per evitare assembramenti.

 

LEGGI ANCHE

Ufficiale: Il Festival di Sanremo di farà. Il Cts ha dato il via libera e stabilito le regole

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche