Ferilli dura contro le indiscrezioni sull’addio di Amadeus, nessun rispetto

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-12

Sabrina Ferilli ha espresso fermezza nel criticare le ricostruzioni sui retroscena dell’addio di Amadeus alla Rai. La Ferilli, lo ha definito,  il metodo “schifoso” e denunciando la superficialità della società moderna. La sua reazione è stata evidenziata da una storia su Instagram, in cui ha espresso il suo disprezzo per il modo in cui vengono …

article-post

Sabrina Ferilli ha espresso fermezza nel criticare le ricostruzioni sui retroscena dell’addio di Amadeus alla Rai.

La Ferilli, lo ha definito,  il metodo “schifoso” e denunciando la superficialità della società moderna.

La sua reazione è stata evidenziata da una storia su Instagram, in cui ha espresso il suo disprezzo per il modo in cui vengono screditate le persone.

Ecco le parole, dure di Sabrina Ferilli, ecco cosa dichiara:

“Premettendo che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere, il modo con il quale si spu***ni la gente mi fa schifo. La superficialità di questi tempi dove le persone vengono usate come carta da caramelle mi fa schifo“.

Inoltre, la Ferilli, ha sottolineato l’importanza di trattare i professionisti con rispetto e ha condannato l’uso delle persone come oggetti usa e getta.

La Rai ha risposto alle voci smentendo le presunte pressioni su Amadeus e confermando la sua totale autonomia e libertà nel lavoro.

In una nota ufficiale, Rai, si possono leggere queste parole, di presa di posizione:

“Rai ribadisce che si tratta di interpretazioni dei fatti tanto false quanto dannose per l’azienda

La dirigenza dell’azienda ha ribadito la stima e la fiducia nei confronti del conduttore.

Nonostante tutto, l’attrice Sabrina Ferilli, al momento è rientrata in Rai, reduce dal successo della fiction “Gloria”.

La questione resta aperta in attesa di ulteriori sviluppi, con la conferenza stampa sui palinsesti Rai prevista per fine giugno.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche