Europei di calcio, oggi c’è la semifinale Italia-Spagna: orari, formazioni e in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-06

Questa sera scende in campo l’Italia del Ct Mancini contro la Spagna di Luis Enrique per la prima semifinale degli Europei di calcio allo stadio di Wembley. La nostra nazionale in questa rassegna continentale, ci sta davvero facendo sognare in grande e ora si gioca un posto per la finalissima. La partita inizierà alle ore …

article-post

Questa sera scende in campo l’Italia del Ct Mancini contro la Spagna di Luis Enrique per la prima semifinale degli Europei di calcio allo stadio di Wembley.

La nostra nazionale in questa rassegna continentale, ci sta davvero facendo sognare in grande e ora si gioca un posto per la finalissima. La partita inizierà alle ore 21:00 e verrà trasmessa in chiaro da RAI uno oltre che ad andare in onda su Skysport.

ITALIA- SPAGNA, PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Roberto Mancini.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, D. Olmo. All. Luis Enrique

 

LEGGI ANCHE 

John Cena pronto per Peacemaker. Ecco le prime foto ufficiali

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche