È morto il suocero di Stefano D’orazio

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-29

Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’orazio scomparso poche settimane fa, annuncia sui social la perdita del padre “Se ne vanno i miei due uomini , I miei amori. La vita è stata ingiusta e crudele. Ciao, papino mio” questo scrive Tiziana affranta da questo periodo infernale per lei, con una foto che ritrae Stefano e …

article-post

Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’orazio scomparso poche settimane fa, annuncia sui social la perdita del padre

“Se ne vanno i miei due uomini , I miei amori. La vita è stata ingiusta e crudele. Ciao, papino mio” questo scrive Tiziana affranta da questo periodo infernale per lei, con una foto che ritrae Stefano e il padre insieme , in uno scatto molto festoso scattata proprio il periodo di natale.

A far sentire vicinanza alla Giardoni amici e persone care. Tra queste anche i componenti dei Pooh, come Roby Facchinetti Che scrive;

“Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore. Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà. Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”.

 

LEGGI ANCHE 

Diodato sbarca su RaiPlay con “Storie di un’altra estate”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche