Dayane Mello attacco social a Giulia De Lellis, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-29

Dayane Mello e Giulia De Lellis hanno una storia abbastanza simile, entrambe sono partite dal basso per poi investire su sè stesse per emanciparsi. Adesso entrambe hanno raggiunto il successo nella loro attività e sono molto seguite sui social. Ed è proprio sui social che Dayane Mello ha lanciato una frecciata non indifferente alla De …

article-post

Dayane Mello e Giulia De Lellis hanno una storia abbastanza simile, entrambe sono partite dal basso per poi investire su sè stesse per emanciparsi. Adesso entrambe hanno raggiunto il successo nella loro attività e sono molto seguite sui social. Ed è proprio sui social che Dayane Mello ha lanciato una frecciata non indifferente alla De Lellis, ha preso a pretesto un post su Instagram dell’influencer pometina per risponderle a tono accusandola di essere incoerente.

Giulia De Lellis ha raccontato il processo di crescita personale avuto dopo il periodo in cui ha sofferto di acne. Giulia ha raccontato di aver perso tempo a sistemare il suo volto prima di mostrarsi in pubblico, tante volte è ricorsa al trucco e in diverse occasioni è ricorsa a photoshop per nascondere quelle che lei riteneva delle imperfezioni.

Dayane non convinta è andata giù con una critica accusando la De Lellis di predicare bene ma di comportarsi diversamente di quato professa? Perchè questo attacco? Dayane non ha ben compreso cosa volesse dire Giulia? O alla base c’è una antipatia tra le due? Peccato perchè in questo momento Dayane sta attraversando un periodo molto florido per la sua carriera, ha da poco stretto una collaborazione commerciale con Parah e anche in altri ambiti sta raccogliendo diverse soddisfazioni. Ci sentiamo quindi di respingere le accuse mosse alla modella in queste ore, che abbia architettato tutto per far parlare di sè sfruttando il seguito della De Lellis

Dayane non ha bisogno di queste cose, ha di suo oltre un milione di followers su Instagram e milioni di fan in tutto il mondo, soprattutto in Brasile, dove è un personaggio molto popolare. Prima quindi di scrivere su presunte invidie informatevi e soprattutto npn trascinate ogni cosa nel gossip, una analisi attenta e lineare di quanto accaduto sarebbe più consigliabipe.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche