Damiano David mostra i nuovi tatuaggi e gli haters non si fanno attendere, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-05-09

Molto spesso si è pensato che i Maneskin fossero una meteora, in mezzo all’immenso palcoscenico musicale di questi ultimi anni. Eppure i quattro ragazzi di Roma si sono fatti strada e in poco tempo sono arrivati sulle vette della grande musica, vincendo Sanremo e anche l’Eurovision. Ogni artista ha una caratteristica e quella dei Maneskin …

article-post

Molto spesso si è pensato che i Maneskin fossero una meteora, in mezzo all’immenso palcoscenico musicale di questi ultimi anni. Eppure i quattro ragazzi di Roma si sono fatti strada e in poco tempo sono arrivati sulle vette della grande musica, vincendo Sanremo e anche l’Eurovision.

Ogni artista ha una caratteristica e quella dei Maneskin non è sicuramente la sobrietà, infatti uno dei loro punti forti è il look alquanto trasgressivo e provocante, che ha fatto storcere il naso a parecchie persone.

L’immagine dei Maneskin è questa, il loro essere prende forma anche attraverso gli abiti e il comportamento sul palco. Ultimamente però abbiamo potuto notare molti cambi di look da parte di Damiano, frontman della band. Dal taglio dei capelli sino ai nuovi tatuaggi, messi in mostra attraverso un post su Instagram. Non sono mancati i commenti troppo beceri e crudeli degli haters, che come al solito non si sono fatti attendere.

A quanto pare il nocciolo della questione riguarda i continui cambiamenti di Damiano, un ragazzo solito a non rispondere alle critiche e alle provocazioni ma che stavolta non è riuscito a resistere.

Attraverso una storia sempre pubblicata sul suo profilo Instagram scrive:

Il famoso ‘prezzo da pagare’”

Purtroppo gli artisti dovranno sempre far i conti con gli insulti e le critiche e spesso ci si dimentica che anche loro, come noi, sono delle persone e non degli extraterrestri. Ormai, con i social, sono andati persi i principi della morale perchè attaccare così un ragazzo che si è costruito da solo, che ha lavorato duramente e che è stato giustamente ripagato, è una cosa alquanto abominevole e vergognosa.

Purtroppo la diversità, alimenta gli istinti animaleschi presenti all’interno di ogni individuo, alimenta l’egoismo, alimenta la crudeltà e la violenza, fisica e verbale. La società ci vorrebbe tutti uguali ma fortunatamente non è così.

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche