Clarissa Selassiè, buca all’ultimo minuto, la risposta piccata della conduttrice, ecco cosa è accaduto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-29

Ottenere una visibilità immediata grazie a un programma televisivo senza avere esperienza e mezzi necessari per sfruttare a pieno la popolarità caduta dall’alto, può giocare brutti scherzi o far cascare il malcapitato in figure di dubbio gusto. È quanto accaduto a Clarissa Selassiè, la minore delle Selassiè sarebbe dovuta essere ospite nella trasmissione radiofonica “Non …

article-post

Ottenere una visibilità immediata grazie a un programma televisivo senza avere esperienza e mezzi necessari per sfruttare a pieno la popolarità caduta dall’alto, può giocare brutti scherzi o far cascare il malcapitato in figure di dubbio gusto.

È quanto accaduto a Clarissa Selassiè, la minore delle Selassiè sarebbe dovuta essere ospite nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, un vero e proprio cult di Radio Radio, dove ospiti della conduttrice Giada Di Miceli si alternano personaggi televisivi o emergenti, nonchè coloro che grazie al reality del caso hanno acquisito un minimo di popolarità e di seguito social.

È accaduto che la principessa, più per titolo acquisito che per modo di comportarsi, abbia declinato l’invito pochi minuti prima della messa in onda, mettendo in difficoltà staff e conduttrice improvvisamente trovatisi senza ospite.

Lo stupore maggiore la conduttrice lo ha avuto nel sapere che la Selassiè non si è presentata perchè non le sono state date per tempo le domande a cui avrebbe dovuto rispondere. ” Io non ho mai dato le domande in anticipo a nessuno- ha detto la conduttrice- qui non funziona così, penso che neanche Belen Rodriguez richieda prima le domande, comunque qui Clarissa non sarà più invitata, non la voglio io”.

Parole durissime per condannare l’atteggiamento da diva della principessa, la speranza è che quella di Clarissa sia stata una scusa mal riuscita perchè se veramente la princess avesse pensato di pretendere le domande in anticipo, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche