Champions League: Villareal-Liverpool: orari e dove vederla in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-05-02

Martedì 3 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League “Villarreal-Liverpool”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nel suggestivo scenario dell’Estadio de la Cerámica di Vila-real, i sorprendenti spagnoli guidati da Emery, dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, …

article-post

Martedì 3 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League “Villarreal-Liverpool”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nel suggestivo scenario dell’Estadio de la Cerámica di Vila-real, i sorprendenti spagnoli guidati da Emery, dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, proveranno a superare anche l’ostacolo dei Reds allenato da Jurgen Klopp. L’impresa è ai limiti dell’impossibile dopo il 2-0 della gara d’andata. Chi passa va in finale che si disputerà il prossimo 28 maggio a Parigi. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

MARTEDÌ 3 MAGGIO

  • Villarreal-Liverpool, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it

telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche