Barbara d’Urso parla della nuova versione di Pomeriggio 5. Ecco cosa cambia

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-08-31

Barbara D’Urso è pronta a cominciare una nuova stagione televisiva a Mediaset, anche se quella che verrà sarà all’insegna di un drastico ridimensionamento. Infatti la conduttrice campana quest’anno sarà impegnata soltanto con Pomeriggio 5 in una versione ridotta anche nei minuti (solo 45) di messa in onda. In una recente intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e …

article-post

Barbara D’Urso è pronta a cominciare una nuova stagione televisiva a Mediaset, anche se quella che verrà sarà all’insegna di un drastico ridimensionamento. Infatti la conduttrice campana quest’anno sarà impegnata soltanto con Pomeriggio 5 in una versione ridotta anche nei minuti (solo 45) di messa in onda.

In una recente intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni la D’Urso ha parlato di questa nuova versione del suo talk completamente rinnovato:

Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie.

Ipotesi programma in prima serata? Ecco la risposta di Barbara

Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5 ma al momento non posso dire di più. Ora mi concentro sulla ripartenza di Pomeriggio 5.

Barbara e la politica

Mi hanno chiesto di candidarmi, da più parti, ma ho sempre rifiutato, sia per mancanza di tempo sia per non dare una connotazione politica alle mie battaglie sociali. In futuro non mi dispiacerebbe. Ho buoni rapporti con i leader di tutti gli schieramenti, e penso di aver imparato qualcosa da ciascuno di loro.

Il sogno nel cassetto?

E poi nel cassetto c’è sempre il Festival di Sanremo, chissà, magari un’edizione tutta al femminile…

 

LEGGI ANCHE

Rinviata la partenza di “Citofonare RAI 2” con la coppia Perego-Ventura

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche