Anticipazioni Uomini e Donne, Ida non si presenta non si fida più di nessuno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-04-16

Anche questo pomeriggio registrazione di Uomini e Donne, grazie alle informazioni forniteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio : Nella registrazione di oggi Ida non si è presentata di proposito, non credendo più a nessuno dei due. Si parte dal recall della scorsa puntata e si vede Ida andare in camerino da Mario per …

article-post

Anche questo pomeriggio registrazione di Uomini e Donne, grazie alle informazioni forniteci dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Nella registrazione di oggi Ida non si è presentata di proposito, non credendo più a nessuno dei due.
  • Si parte dal recall della scorsa puntata e si vede Ida andare in camerino da Mario per chiarire tutta la questione della segnalazione; lei gli chiede di dirle il cognome della ragazza del B&B ma lui si rifiuta dicendole che o gli crede oppure lo mandasse via per sempre.
  • Oggi Ida non si è presentata in puntata e si vede un filmato di lei in cui dice di non fidarsi più nè di Mario nè di Pierpaolo, di non credere a loro. Terminato il filmato sia Mario che Pierpaolo escono dallo studio.
  • Non si sa che cosa accadrà ora, se Ida lascerà il trono oppure no. Lo scopriremo nella prossima registrazione (molto probabilmente di nuovo lunedì e martedì prossimo).
  • Per quanto riguarda il trono di Daniele, ha portato in esterna sia Gaia che Marika ma il tronista dichiara di sentirsi più vicino a Marika e di stare molto bene insieme a lei; Gaia ha detto poco niente e alla fine Daniele decide di ballare con Marika.
  • Trono OverDiego e Jessica (la ragazza che abbiamo visto oggi in onda richiamata da Marcello) continuano la conoscenza. Sabrina, invece, chiude la frequentazione con l’ultimo cavaliere sceso per lei nelle scorse registrazioni

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche