Anticipazioni Amici 23, eliminato e ballottaggio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-21

Prima puntata del Serale di Amici 23, questo pomeriggio la registrazione di quanto vedremo sabato 23 marzo, di seguito quanto accaduto in studio : ospiti musicali: Michele Bravi che canta il nuovo singolo dal titolo Malumore francese in collaborazione con Carla Bruni; giudici: Giuseppe Giofré, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio IN AGGIORNAMENTO Eliminati e ballottaggi Ayle eliminato. Lil …

article-post

Prima puntata del Serale di Amici 23, questo pomeriggio la registrazione di quanto vedremo sabato 23 marzo, di seguito quanto accaduto in studio :

  • ospiti musicali: Michele Bravi che canta il nuovo singolo dal titolo Malumore francese in collaborazione con Carla Bruni;
  • giudici: Giuseppe Giofré, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio

IN AGGIORNAMENTO

Eliminati e ballottaggi

Ayle eliminato. Lil Jolie e Kumo al ballottaggio finale.

Ayle è andato al ballottaggio con Gaia e Giovanni poi è stato eliminato

Prima Manche

La prima  sfida sfida prende il via con ZerbiCele vs PettiMondo. Si esibiscono per primi pertanto Petit contro Giovanni. Vince il cantante.

Poi viene proposto il guanto pole dance tra Marisol vs Gaia. A dimostra una professionista esterna. Raimondo non accetta il guanto perché non è equo. Espongono le loro rispettive ragioni sia la Celentano che Raimondo. Quest’ultimo sottolinea che è addirittura stata chiamata una professionista esterna. I giudici lo ritengono non equo e il guanto viene annullato.

Si procede con: Marisol insieme a Dustin vs Martina. Vince Martina.

Poi Holden vs Lil Jolie e vince Holden che canta Quanto forte ti pensavo di Madame.

Vince la squadra degli Zerbi-Cele e esce Ayle.

Cos’altro accade?

  • Martina canta Think di Aretha Franklin
  • Ayle canta Malamente di Tedua con aggiunta di sue barre con cui parla della sua esperienza ad Amici23
  • Holden canta Quanto forte ti pensavo di Madame

La seconda manche: quali sfide vi sono state?

Cosa è accaduto durante la seconda manche della prima puntata del Serale di Amici 23? A sfidarsi sono stati Zerbi-Cele contro i CuccaLo. Vincono gli Zerbi- Cele e cedono la mano

  •  Petit vs Sara vince Petit
  • guanto di sfida sulla passione con Dustin vs Kumo insieme a Isobel sul divano e vince Dustin.

Vincono ancora gli Zerbi-Cele. Al ballottaggio: finiscono Sara, Gaia e Kumo. Prima salva Gaia , seconda Sara. Kumo va al ballottaggio finale.

Terza manche: cosa è accaduto?

Cuccalo vs Pettirelli e perdono i Pettirelli o i Pettimondo.

  • viene chiamato il guanto partneringche vede in sfida Giovanni vs Nicholas. Vince Nicholas
  • Lucia balla una sola volta insieme con Sebastian sulle note di Physical, ma non porta a casa il punto.

Guanto di sfida tra i prof: quali chicche hanno in serbo per noi?

Il guanto di sfida tra i professori ha come tema i film famosi

  • gli Zerbi-Cele si presentano con una performance a tema Barbie e vincono. La Celen è entrata su una macchina rosa con la targa “ZerbiCele”. La maestra era vestita da Barbie con parrucca. Rudy scenda dalla rampa classica dei ragazzi vestito tutto di rosa e pieno di Z sulla tuta, ovviamente indossando una parrucca. Poi ballano sulle note della canzone di Dua Lipa che su un’altra canzone classica che tutti conosciamo di Barbie.
  • i CuccaLo ballano La febbre del sabato sera.
  • i PettiMondo si esibiscono con un film ispirato alla vita di Elton John

Eliminati e ballottaggi: ecco cosa è successo

Ayle eliminato. Lil Jolie e Kumo al ballottaggio finale.

Ayle va al ballottaggio con Gaia e Giovanni. Il primo canta Malamente di Tedua con aggiunta di sue barre con cui parla della sua esperienza ad Amici23. Poi canta Allergico alle fragole, il suo singolo. Ayle dice: sono contento di uscire con questo pezzo. Maria gli dice: “Che pessimista che sei“, ma alla fine aveva ragione Ayle.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche