Andrea Iannone a Verissimo “Ho avuto solo tre storie importanti, Giulia De Lellis con me nel periodo più difficile, con Belen storia complicata””

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-15

Il pubblico televisivo lo ha visto fino al mese scorso mettersi in gioco sulla pista di Ballando con le Stelle, programma in cui ha raccontato anche la sua storia, dai successi sportivi fino al periodo buio della squalifica, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Andrea Iannone ha parlato dei suoi amori, del suo desiderio di …

article-post

Il pubblico televisivo lo ha visto fino al mese scorso mettersi in gioco sulla pista di Ballando con le Stelle, programma in cui ha raccontato anche la sua storia, dai successi sportivi fino al periodo buio della squalifica, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Andrea Iannone ha parlato dei suoi amori, del suo desiderio di rimettersi in pista e spiegato nello specifico le accuse che lo hanno portato alla squalifica.

Parlando dei suoi amori celebri ha voluto specificare che oltre le due storie importanti che si conoscono ne ha avuta un’altra in giovanissima età, non si è mai ritenuto una persona in cerca di flirt “Giulia (De Lellis) ha vissuto la parte di me più difficile, Era con me nel periodo della squalifica e aveva solo 24 anni. Io ero in piena bufera. Poi non ci siamo più visti”.  La storia con Belen è stata più complicata, soprattutto la fine della stessa : “Avevamo un ottimo dialogo, ma io sono arrivato in un momento molto complesso per lei. Si stava separando e ho portato un po’ di amore nella sua vita. Sono contento del rapporto che ho avuto con lei”.

Il pilota ha detto che al momento non è innamorato mettendo fine definitivamente alle voci di un presunto flirt con Lucrezia Lando sua insegnante di ballo nel programma della Carlucci.

LEGGI ANCHE

Stromae, nuovo singolo “L’enfer” tra solitudine e pensieri al suicidio (Testo e traduzione)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche