Amici 23, la reazione di Petit alle parole di Malgioglio e Michele Bravi

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-25

Nella prima puntata del serale di Amici 23 di Sabato 23 Marzo, non si sono lesinate parole positive per il cantante Petit, che ha saputo conquistare la giuria con la sua reinterpretazione di “Don Raffaè’. Per Malgioglio, Petit ha delle qualità molto interessanti: ‘Questa canzone che tu hai cantato non è una canzone, è un …

article-post

Nella prima puntata del serale di Amici 23 di Sabato 23 Marzo, non si sono lesinate parole positive per il cantante Petit, che ha saputo conquistare la giuria con la sua reinterpretazione di “Don Raffaè’.

Per Malgioglio, Petit ha delle qualità molto interessanti: ‘Questa canzone che tu hai cantato non è una canzone, è un poema, e tu hai una voce meravigliosa.. la tua voce è come un marchio’, mentre per Michele Bravi è stato particolarmente abile nel rendere attuale un classico.

‘Mi fa molto piacere quello che ha detto Malgioglio.. per un cantante è un punto a favore essere risconoscibile.. avere una voce riconoscibile’ spiega Petit, che aggiunge: ‘Quello che dice Michele Bravi è la cosa a cui punto.. fare una cover, interpretarla bene e portarla nel mio, non copiare troppo’.

Insomma, Petit promosso a pieni voti. Staremo a vedere se anche nella prossima puntata continuerà a collezionare pareri positivi.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche