Amici 22, guanto di sfida per Cricca da parte di Arisa, ecco la sua reazione

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-04-04

Il serale di Amici 22 si appresta a vivere la sua quarta puntata. Intanto in casetta arriva una comunicazione per un allievo, si tratta di Cricca. Il cantante presente all’interno della squadra capeggiata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, dovrà fare i conti con un guanto di sfida proposto da Arisa. Il cantautore emiliano dovrà …

article-post

Il serale di Amici 22 si appresta a vivere la sua quarta puntata. Intanto in casetta arriva una comunicazione per un allievo, si tratta di Cricca.

Il cantante presente all’interno della squadra capeggiata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, dovrà fare i conti con un guanto di sfida proposto da Arisa. Il cantautore emiliano dovrà sfidare Wax.

Guanto di sfida per Cricca

La proposta di Arisa arriva perchè secondo lei Cricca mancherebbe di personalità, nonostante abbia una bella voce. Quindi ecco arrivato il momento di mettersi alla prova contro un avversario che invece di carattere e di interpretazione ne ha da vendere.

Ecco le parole della cantautrice nella lettera inviata in casetta:

Che tu abbia una bella voce è assodato, che tu sappia gestirla in maniera professionale è un dato di fatto. Quello che mi chiedo è se ti sentissi in radio, ti riconoscerei? Credo fermamente che l’unicità di un artista sia fondamentale per farsi strada in questo mondo.

Una delle cose che mi piace di Wax è che su qualunque cosa lavori, tira fuori qualcosa di unico e di fortemente caratterizzante la sua personalità. Sono sicura che se sentissi Wax in radio lo riconoscerei, tu invece…

Ma voglio concederti il beneficio del dubbio e con questo guanto di sfida non voglio metterti in difficoltà, ma sono certa che Wax ne farà una versione unica e personale. Ps. alla creatività e unicità non ci sono limiti, mai!”

Ecco la risposta di Cricca dopo aver letto le parole di Arisa:

Sono sicuro di avere personalità, sicuro si aspetta che scriverò delle barre, cosa che non faccio mai, ma ci lavoro in sala e vediamo cosa ne esce

I due allievi si sfideranno sulle note di Bad Day di David Powell. Pronti per questo guanto di sfida?

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche