Amici 21, dissing Celentano- Peparini, parla Fabrizio Prolli ex di Veronica

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-01

La settima puntata del serale di Amici 21 è stato caratterizzato anche da accesi diverbi che hanno visto come protagonisti i prof della scuola, in particolare Alessandra Celentano e Veronica Peparini non se le sono mandate a dire, la discussione è scoppiata quando la maestra Celentano ha messo in discussione le qualità tersicoree di Dario …

article-post

La settima puntata del serale di Amici 21 è stato caratterizzato anche da accesi diverbi che hanno visto come protagonisti i prof della scuola, in particolare Alessandra Celentano e Veronica Peparini non se le sono mandate a dire, la discussione è scoppiata quando la maestra Celentano ha messo in discussione le qualità tersicoree di Dario Schirone, allievo di Veronica Peparini. Durante il contraddittorio Alessandra Celentano ha accusato Veronica Peparini di non capire nulla di danza se ritiene che Dario sia un bravo ballerino, un’uscita poco esaltante quello della prof di classico, soprattutto nei confronti di una collega il cui curriculum parla da solo.

Questa mattina nella consueta rubrica che Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, tiene su Instagram e in cui commenta la puntata del talent andato in onda il giorno precedente, un utente ha chiesto cosa ne pensasse della discussione tra la Celentano e la sua ex moglie, questa la risposta del coreografo :

Credo che la Celentano ieri abbia tremato, perchè Dario ha ballato bene. Non meglio o peggio di Michele. E’ stato proprio bravo e la Celentano questo lo sa bene. Ha avuto una grande caduta di stile. Veronica no ha bisogno delle mie difese, dico solo che il mondo della danza di Veronica è vivo ed enorme e dà lavoro a centinaia di danzatori. Quello della danza della maestra Celentano fa altrettanto. Veronica è apprezzata in tutto il mondo da produttori, registi e cantanti. La contraddizione sta nella Celentano, prima dice che la danza è unica, poi che esiste quella di Veronica. E meno male aggiungo io. La danza è una è vero, ma è piena di sfaccettature e di coreografi, come Veronica, con una carriera che se fosse spiattellata farebbe rabbrividire chiunque. Caduta di stile, per difendere il proprio allievo può succedere”

E a chi ha fatto presente di esserci rimasto male per le mancate scuse della Celentano alla Peparini, Prolli ha risposto :

Conoscendole, penso si siano chiarite in privato… Spero !

LEGGI ANCHE

Amici 21, eliminazione Nunzio, ecco le dediche social degli ex allievi del talent

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche