giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, eliminazione Nunzio, ecco le dediche social degli ex allievi del talent

L’ uscita di Nunzio Stancampiano dalla scuola di Amici 21 ha provocato molto dispiacere nei suoi estimatori che hanno riempito i social di commenti e dediche per il ballerino catanese, alle dediche delle persone comuni si sono aggiunte quelle di gratitudine e affetto di Raimondo Todaro e quelle degli ex allievi del talent, a dimostrazione di quanto il giovane sia stato amato all’interno della scuola.

Alice Del Frate, Leonardo Lini, Giò Montana e Calma, hanno dedicato un pensiero al loro amico, ricordi e dimostrazioni di grande affetto, ecco nello specifico le loro parole :

Alice Del Frate : “Ricordo quando ti truccavo prima della puntata, quando facevamo stretching e ridevamo, soprattutto per il collo del piede. I dispetti, le prese in giro e le tue perle ‘E a me non me lo sbucci un kiwi?’ mi dicevi. Compagna di cappuccino e tua sveglia personale. Grazie per avermi sempre fatta ridere. Grazie per avermi sempre tirata su di morale e per aver creduto in me”.

Leonardo Lini : “Nunzietto quante ne abbiamo fatte insieme, ti voglio bene pazzoide. Well done

Giò Montana : “Io penso che di persone come te nella vita non ne troverò più !!! In poco tempo sono riuscito a provare tanto di quel bene che solo tu sai. Per me sei come un fratello e questa sera vederti uscire da quella casa mi ha spezzato. Però tu sei un campione e non ti farai abbattere certamente da questa cosa e andrai avanti come solo Nunzio sa fare, perchè hai il fuoco dentro. Sei il latinista più forte che io potrò mai incontrare nella mia vita e vorrei dire molto di più, ma in questo momento non trovo le parole giuste, perchè penso che no esistano. No vedo l’ora di riabbracciarti. Tuo fratello Giò Montana.”

Calma : “Ci siamo voluti bene con uno sguardo, una stretta di mano. Sempre a cuore aperto e sempre con il sorriso, anche nei litigi. Ti aspetto a braccia aperte fratello”

LEGGI ANCHE

Amici 21, parla Nunzio, dedica a Todaro e sorpresa per la Celentano

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI