Amici 21, Carola Puddu ha partecipato a una serie TV, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-28

Amici 21 si sta avviando verso il serale che debutterà fra poco meno di 2 mesi, gli allievi sono alle prese con la preparazione che li porterà a conquistare la maglia per accedervi, mentre ovviamente nella scuola la tensione e alle stelle per i grandi impegni, sul web si susseguono i commenti sugli allievi diventati …

article-post

Amici 21 si sta avviando verso il serale che debutterà fra poco meno di 2 mesi, gli allievi sono alle prese con la preparazione che li porterà a conquistare la maglia per accedervi, mentre ovviamente nella scuola la tensione e alle stelle per i grandi impegni, sul web si susseguono i commenti sugli allievi diventati come sempre accade dei beniamini del pubblico. In queste ore in particolare proprio dal web è giunta una indiscrezione che riguarda Carola, la ballerina di Alessandra Celentano a quanto pare non sarebbe nuova al mondo dello spettacolo avendo già recitato come attrice in una serie TV.

Proprio così, Carola Puddu ha recitato in “Cercami a Parigi”, in una clip che sta girando in queste ore sui social è facilmente riconoscibile un cameo della ballerina, sul web sono fioccati i commenti, ovviamente positivi in quanto la ballerina è tra le più amate.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Critiche nella Casa per l’amicizia tra Manila Nazzaro e Delia Duran “E’ una finta buonista”

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche