giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Critiche nella Casa per l’amicizia tra Manila Nazzaro e Delia Duran “E’ una finta buonista”

Che l’ingresso di Delia Duran in Casa avrebbe alterato gli equilibri erano tutti sicuri, ma che la modella venezuelana riuscisse a rompere dei rapporti solidificati come quello tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge Stasi pochi lo avrebbero immaginato. L’ influencer e la conduttrice ormai sono distanti e alla base dell’allontanamento c’è proprio il grande legame che la ex Miss Italia ha instaurato con Delia Duran.

In un colloquio con Barù e Davide Silvestri, l’influencer italo-americana ha affermato : “Sembrano appiccicate. A me non da fastidio che Manila si è avvicinata a Delia, mi ha deluso e fatto male che lei non sia venuta da me quando stavo male. Faccio finta di niente e vado avanti. Non ho rancore con nessuno. Forse era amicizia di circostanza”  Anche Barù ha voluto commentare la situazione che ha definito triste : “Delia mi fa tristezza, è una situazione triste”. Ma non finisce qui, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha rincarato la dose affermando che Delia Duran non è altri che una manipolatrice che vuole incantare con i suoi modi gentili : “È banale dai, è un finto buonismo”.

Soleil ha chiuso la conversazione lanciando una stoccata a Manila : ” Qui dentro hanno talmente tanto bisogno di essere adulati ,che appena viene fatto, allora sei una loro amica. Il fatto che sia qui solo per pubblicità dopo quello che è successo a nessuno importa, boh. Umanamente a me fa schifo”

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Amadeus domenica da Fazio, annuncerà Fiorello al Festival? Intanto Covid per Vessicchio assente alle prove

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI