Amici 21, ancora Alex contro Luigi, ecco i motivi della sfida

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-19

Rudy Zerbi ha messo nuovamente in sfida il suo allievo Luigi Strangis contro Alex Rina, questa volta i due talenti dovranno confrontarsi su un medley groove sulle note di due successi di Stevie Wonder, Higher ground e Superstition. Secondo il maestro, l’allievo di Lorella Cuccarini non sarebbe un cantante di qualità in quanto appunto mancherebbe …

article-post

Rudy Zerbi ha messo nuovamente in sfida il suo allievo Luigi Strangis contro Alex Rina, questa volta i due talenti dovranno confrontarsi su un medley groove sulle note di due successi di Stevie Wonder, Higher ground e Superstition. Secondo il maestro, l’allievo di Lorella Cuccarini non sarebbe un cantante di qualità in quanto appunto mancherebbe di groove nella sua musica, queste le esatte motivazioni andate in onda nel daytime di oggi pomeriggio :

Come tu hai potuto notare nell’ultimo serale io non ho alcun problema a riconoscerti una tua esibizione positiva. Non ho pregiudizi nei tuoi confronti e mi limito a valutare di volta in volta le tue esibizioni sulla base dei miei gusti, mi aspetterei come ormai saprai bene, un po’ di groove in più “.

Ancora una sfida quindi tra i due performer che i bookmakers danno tra i più quotati per la vittoria finale, intanto Alex accetterà la sfida proposta da Zerbi ? Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/tv/CciTLWAjCix/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano attacca Serena, sarà la prossima eliminata?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche