domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Alessandra Celentano attacca Serena, sarà la prossima eliminata?

E’ sempre il solito discorso sul modo di fare arrivare determinati messaggi e determinati contenuti, Alessandra Celentano nei guanti mandati a Dario e Serena andati in onda nei daytime di oggi, ha semplicemente voluto sottolineare che i due ballerini pur essendo molto bravi faticheranno a trovare spazio in importanti compagnie professionistiche, come spesso accade la maestra ha condito il tutto con sue impressioni personali sulla fisicità dei ballerini che ne hanno suscitato la reazione, questa la motivazione del guanto che vedrà Serena cimentarsi contro Michele :

“Serena se sei ancora ad Amici è per il tuo impegno, e anche grazie alla giuria, e non di certo per me. Scivolone pesante ‘non capisco in ca*’, da un’allieva come te non me lo sarei mai aspettata. Hai un bel movimento ma peccato il fisico, che non è cosa da poco. Se avessi un fisico diverso avresti le linee e potresti essere corretta. Bisogna avere requisiti fisici per essere al top. Questo per prepararti per il mondo del lavoro. Certo è che non potrai essere una ballerina da compagnia internazionale di un certo livello. Quando io parlo di danza parlo di alti livelli, di compagnie del calibro di Kylian e Nacho Duato. Serena tu lì non ci potrai mai lavorare”

Parole incisive che hanno suscitato il pianto della ballerina ormai stanca di sentire sempre appunti sulla sua fisicità da parte della maestra, a questo proposito Maria De Filippi è intervenuta per chiarire meglio quanto avesse voluto fare intendere la maestra Celentano : “La Celentano non dice che non potrai lavorare, sottoscrive che in determinate compagnie tu potresti non risultare idonea” . Cosa accadrà adesso ? La ballerina rifiuterà il guanto o proverà a cimentarsi contro l’allievo della Celentano rischiando di andare al ballottaggio ed essere eliminata? Staremo a vedere.

 

 

 

LEGGI ANCHE

 

Stasera in TV: ecco la programmazione del 19.04.2022

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI