Amber Heard presenterà appello, non ha la somma per pagare Depp, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-03

“Amber Heard presenterà appello, non possiede assolutamente la somma comminatale dalla giuria” queste le parole del legale dell’attrice, che ha anche aggiunto che Depp ha fatto passare la ex moglie per il mostro che non è. L’ attrice dal suo canto si è detta molto turbata per la sentenza, giudicando quanto accaduto come una sconfitta …

article-post

Amber Heard presenterà appello, non possiede assolutamente la somma comminatale dalla giuria” queste le parole del legale dell’attrice, che ha anche aggiunto che Depp ha fatto passare la ex moglie per il mostro che non è. L’ attrice dal suo canto si è detta molto turbata per la sentenza, giudicando quanto accaduto come una sconfitta per tutto il genere femminile, queste le sue parole :

La delusione che provo oggi non può essere descritta a parole. Sono distrutta dal fatto che la montagna di prova non sia stata sufficiente per contrapporsi al potere smisurato e all’influenza del mio ex marito. Sono ancor più delusa per quello che il verdetto significa per altre donne, è un passo indietro. Riporta le lancette ad un periodo in cui una donna che si faceva avanti poteva essere pubblicamente oltraggiata e umiliata. Si accantona l’idea che la violenza contro le donne debba essere presa sul serio. Ritengo che i legali di Johnny siano riusciti a indurre la giuria a sopravvalutare la questione chiave della libertà di parola e ad ignorare prove così schiaccianti da consentirci di vincere nel Regno Unito. Sono triste perché ho perso questo processo, ma sono ancor più triste perché mi sembra di aver perso il diritto, che pensavo di avere in quanto americana, di parlare liberamente e apertamente“.

Una vicenda che è divenuta un fenomeno mediatico e di cui purtroppo sembra si continuerà a parlare.

LEGGI ANCHE

Andreas Muller, il dolce gesto per Veronica Peparini spazza via le voci sulla crisi, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche