Amadeus e Fiorello: “Lady Gaga a Sanremo? Magari…”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-01

Il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus ha confessato che voleva Madonna e Lady Gaga come ospiti del Festival di Sanremo 2020, ma a causa del Madame X Tour e del budget troppo basso non si è potuto realizzare questa idea. Quest’anno sarà tutto più  difficile a causa della pandemia di Covid19 non vedremo nemmeno questa volta …

article-post

Il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus ha confessato che voleva Madonna e Lady Gaga come ospiti del Festival di Sanremo 2020, ma a causa del Madame X Tour e del budget troppo basso non si è potuto realizzare questa idea.

Quest’anno sarà tutto più  difficile a causa della pandemia di Covid19 non vedremo nemmeno questa volta le due  cantanti sul palco dell’Ariston.

Questa mattina alla conferenza stampa del Festival Amadeus ha confessato che  gli piacerebbe molto avere come ospite Lady Gaga, a Sanremo, ma dopo ha subito frenato l’entusiasmo dei fan facendo capire che sarà difficile.

“Lady Gaga? Magari! Mi piacerebbe molto e so che è molto impegnata col film. Tutto può succedere. Per ora non c’è la possibilità. Ci sono stati inviti ad artisti internazionali, ma c’è chi ha paura di viaggiare o che ha problemi per il ritorno, come Naomi Campbell che non essendo cittadina americana avrebbe avuto problemi a tornare negli USA in tempo utile per i suoi altri impegni“.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche