Alfonso Signorini, compie 60 anni e rivela novità sulla sua vita, ecco cosa ha detto

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-04-07

Alfonso Signorini compie 60 anni e festeggia con sessanta amici. Le dichiarazioni di Alfonso Racconta la sua crescita personale e il desiderio di sposare il compagno, Paolo Garimberti, con cui ha vissuto una crisi nel 2022. Dopo 18 anni insieme, la coppia si è ritrovata e ora punta al matrimonio. Signorini, parlando del compagno Paolo …

article-post

Alfonso Signorini compie 60 anni e festeggia con sessanta amici.

Le dichiarazioni di Alfonso

Racconta la sua crescita personale e il desiderio di sposare il compagno, Paolo Garimberti, con cui ha vissuto una crisi nel 2022.

Dopo 18 anni insieme, la coppia si è ritrovata e ora punta al matrimonio.

Signorini, parlando del compagno Paolo Garimberti, dichiara:

“Non vorrei nessun altro accanto se non lui, perché non continuare il nostro cammino insieme se Dio vuole…”

Il conduttore rivela anche il periodo difficile vissuto quando lasciò la Mondadori, con Silvana Giacobini come direttrice.

Le parole di Signorini, che rivolge con emozione a Silvana Giacobini, ecco cosa ha dichiarato:

“Andandomene l’ho delusa, mi voleva bene come un figlio. Ma mi ero un po’ montato la testa. Mi trasferii a Roma, dove le cose non andarono come avevo sperato. Mi ritrovai solo con il mio bassotto Scoop e il telefono che non squillava più. Mi salvò Roberto D’Agostino, che organizzò una cena con Carlo Rossella, ai tempi direttore di Panorama, e così rientrai in Mondadori”.

Il conduttore del Grande Fratello si apre sul passato e sull’importanza di certi incontri che hanno cambiato il corso della sua carriera.

Mentre si avvicina il prossimo settembre, con la nuova edizione del Grande Fratello in arrivo.

Alfonso Signorini sembra pronto a tornare alla guida dello show che lo ha reso celebre come conduttore.

La grande novità della prossima edizione del Grande Fratello è che la Casa più spiata d’Italia si trasferirà ai Lumina Studios nel suggestivo Parco di Veio, a Roma.

Questo cambiamento non solo dà un nuovo volto al programma, ma apre anche le porte a possibili sorprese nel cast dei concorrenti, ancora avvolto nel mistero.

ISCRIVETEVI  AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche