Viva Rai2, Giulia Stabile balla da Fiorello, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-31

Continua il successo di Viva Rai2, il programma quotidiano condotto da Fiorello oltre a rilanciare la mattina della rete cadetta Rai ha portato la TV fuori dagli studi televisivi e vicino alla gente. Sono tanti gli ospiti che sfidando la sveglia si stanno alternando nella glassroom allestita in Via Asiago, questa mattina è stata Giulia …

article-post

Continua il successo di Viva Rai2, il programma quotidiano condotto da Fiorello oltre a rilanciare la mattina della rete cadetta Rai ha portato la TV fuori dagli studi televisivi e vicino alla gente. Sono tanti gli ospiti che sfidando la sveglia si stanno alternando nella glassroom allestita in Via Asiago, questa mattina è stata Giulia Stabile a ballare insieme a Biggio nello street stage di fronte al glass.

Fiorello ha scherzato con la ballerina, vincitrice di Amici 20, che ha avuto occasione anche di incontrare Martina Miliddi, sua compagna di avventura nel talent. Fiorello ha scherzato con Giulia facendole pronunciare qualche frase in catalano, idioma per assonanza molto simile al portoghese, la mamma di Giulia è di Barcellona e lei fin da piccola ha appreso il dialetto del posto. Viva Rai2 si fermerà per il week end e tornerà in onda da lunedì prossimo alle 7,15 ovviamente su Rai2.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche