Versione “Vip” anche per Uomini e Donne? Giulia De Lellis opinionista o conduttrice? Ecco le prime indiscrezioni.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-07

Arriva una svolta per Uomini e Donne. Per il programma potrebbe essere giunto il momento della prima edizione “vip”. Secondo quanto riportato dal portale blastingnews, il dating show tanto amato di Maria De Filippi potrebbe approdare nella prima serata di Canale 5. Visto il successo ottenuto dalle versioni “vip” del Grande Fratello e di Temptation …

article-post

Arriva una svolta per Uomini e Donne. Per il programma potrebbe essere giunto il momento della prima edizione “vip”. Secondo quanto riportato dal portale blastingnews, il dating show tanto amato di Maria De Filippi potrebbe approdare nella prima serata di Canale 5.

Visto il successo ottenuto dalle versioni “vip” del Grande Fratello e di Temptation Island, si pensa di passare alla versione “vip” anche di Uomini e donne. L’ipotesi è appunto quella di dare la possibilità a personaggi famosi di poter trovare il vero amore all’interno dello studio.

Il programma dovrebbe durare circa uno o due mesi, con un appuntamento alla settimana, dove alcuni vip single avrebbero l’opportunità di sedersi sul trono e di essere corteggiati da altri personaggi famosi oppure persone sconosciute.

In tutto ciò compare anche il nome di Giulia De Lellis che, come già sappiamo, è stata una delle protagoniste più amate del programma. Non si sa ancora quale potrebbe essere il ruolo di Giulia per questa nuova versione di Uomini e donne ma c’è la possibilità che la vedremo come opinionista o addirittura come conduttrice e quindi al posto di Maria De Filippi.

Sempre secondo le prime indiscrezioni, questa versione “vip” del programma potrebbe avere molte affinità in comune anche con Temptation Island, in onda nel prime time estivo di Canale 5.

 

 

LEGGI ANCHE

Pamela Prati “Termini bassi e diffamatori contro di me di Cecilia Capriotti verrà querelata” (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche