Verissimo, il pensiero di Teresa Langella e Andrea Dal Corso per Maria De Filippi

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-03-20

Nel pomeriggio di quest’ultimo Sabato, si è tenuta su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, in cui i Vip si raccontano, parlando della loro vita. Proprio nell’ultimo appuntamento, sono stati invitati Teresa Langella e Andrea Dal Corso, una delle coppie più amate che sono uscite da Uomini e …

article-post

Nel pomeriggio di quest’ultimo Sabato, si è tenuta su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, in cui i Vip si raccontano, parlando della loro vita.

Proprio nell’ultimo appuntamento, sono stati invitati Teresa Langella e Andrea Dal Corso, una delle coppie più amate che sono uscite da Uomini e Donne. I due si sono raccontati, parlando delle vicine nozze, rivolgendo una pensiero anche per Maria De Filippi.

Ecco il loro pensiero, per la famosa conduttrice, da poco rimasta vedova per via della morte del grande Maurizio Costanzo:

Vorremmo tanto abbracciare Maria perché se siamo qui è grazie a lei. Siamo tutto questo grazie a lei, volevamo solo darle tutto il nostro amore e sostegno. Non abbiamo avuto l’onore di conoscere Maurizio, ma traspariva tutto. Siamo vicini a Maria in questo momento così difficile.”

Un pensiero dovuto quello della coppia che anche grazie a Maria De Filippi si è trovata.

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche