Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri deluso da Roberta Di Padua, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-31

A Uomini e Donne tronisti, corteggiatori e corteggiatrici passano, ma i protagonisti del parterre Over rimangono, parliamoci chiaro, sarebbe molto difficile immaginare lo studio dove si registra il dating show senza personaggi del calibro di Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Proprio quest’ultimo in una intervista al magazine del programma ha …

article-post

A Uomini e Donne tronisti, corteggiatori e corteggiatrici passano, ma i protagonisti del parterre Over rimangono, parliamoci chiaro, sarebbe molto difficile immaginare lo studio dove si registra il dating show senza personaggi del calibro di Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Proprio quest’ultimo in una intervista al magazine del programma ha spiegato i motivi per cui si è riavvicinato a Roberta Di Padua, ma anche perchè ne è rimasto profondamente deluso, ecco le sue parole :

Mi sono riavvicinato a Roberta non per tornarci insieme, sia chiaro. Vorrei che tra me e Roberta ci fosse un rapporto cordiale in virtù di ciò che abbiamo vissuto, che poi era anche quello che chiedevo a Ida anche se non é stato mai capito il messaggio. Con Roberta non ritornerei, mi ha fatto sentire usato quando ha ammesso di essere uscita con me solo per far ingelosire Alessandro.”

Riccardo Guarnieri ha anche commentato con perplessità l’abitudine di Roberta di frequentare ragazzi più giovani :

Mi sembra davvero strano che una donna che si é sempre rapportata con uomini della sua età o più grandi adesso si interessi ai ragazzi…Se vuole leggerezza? Con me la aveva… e io ho quarantacinque anni. Non ho rimpianti, semplicemente credo che abbia preferito un’amicizia a una bella complicitá. Se mi sto riferendo ad Armando Incarnato? Si!”

Infine Guarnieri ha dichiarato che non riuscirebbe a frequentare una donna più grande di lui :

Non sono mai stato con donne più grandi e non credo ci riuscirei”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche