Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla dell’amicizia con Luca Salatino, ecco cosa ha detto

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-05-10

Matteo Ranieri e Luca Salatino di nuovo insieme dopo tempo. Svelato perché avevano preso le distanze.  L’amicizia tra Luca Salatino e Matteo Ranieri risale a qualche anno fa, durante la partecipazione al dating show di Uomini e Donne. I tronisti avevano instaurato un rapporto fraterno e si sono frequentati, anche dopo l’uscita dal programma. Poi …

article-post

Matteo Ranieri e Luca Salatino di nuovo insieme dopo tempo. Svelato perché avevano preso le distanze. 

L’amicizia tra Luca Salatino e Matteo Ranieri risale a qualche anno fa, durante la partecipazione al dating show di Uomini e Donne. I tronisti avevano instaurato un rapporto fraterno e si sono frequentati, anche dopo l’uscita dal programma.

Poi improvvisamente la loro amicizia si è rotta.
A distanza di qualche anno, Luca e Matteo si sono rivisti, ma adesso sono entrambi single. Il web quindi sospetta che dietro la rottura del loro rapporto ci possa essere l’ex fidanzata di Luca Salatino, ovvero Soraia Ceruti. Fatto sta che in molti hanno chiesto ai due ex tronisti delucidazioni in merito.

Arriva la risposta di Matteo Ranieri il riavvicinamento con l’amico Luca

Qualche giorno fa, Luca e Matteo si sono rivisti, dopo tanto tempo. Hanno condiviso sui loro social il momento del loro incontro, avvenuto appunto dopo parecchio tempo. Non manca la curiosità degli utenti, che sul profilo Instagram di Matteo, chiedono spiegazioni circa la rottura della loro amicizia e il riavvicinamento proprio quando uno dei due, Luca, si lascia con la fidanzata, considerata da molti motivo della loro separazione. Ecco cosa risponde Matteo:

“Ho ricevuto tante, troppe domande così. Ma ha davvero così importanza? Secondo me no. Per me quello che conta è l’essersi chiariti. Ma soprattutto essersi rispettati nonostante gli screzi. Il non aver fatto come il 99% delle persone in questo mondo (social) che pur di far due visualizzazioni in più cominciano a lanciarsi merda. Chi mi segue da un po’, sa. Sono grato alle persone che mi seguono e mi supportano, ma non credo alla storia del dover dare spiegazioni a tutti. Credo più in altro: rispetto, fiducia, onestà ecc…”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche