Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta il nuovo tronista Daniele, ecco perché

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-28

Che il trono di Daniele Paudice  – nuovo volto del trono classico – fosse un campo minato, lo avevamo già rivelato. A «mettere in riga» il 33enne napoletano ci ha pensato Maria De Filippi. «Le belle addormentate si sono svegliate» ha affermato Daniele, nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda Mercoledì …

article-post

Che il trono di Daniele Paudice  – nuovo volto del trono classico – fosse un campo minato, lo avevamo già rivelato. A «mettere in riga» il 33enne napoletano ci ha pensato Maria De Filippi.

«Le belle addormentate si sono svegliate» ha affermato Daniele, nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda Mercoledì 27 Marzo 2024. Da qui è iniziato uno scambio di battute tra Daniele e le sue corteggiatrici in seguito alle quali, la conduttrice, è intervenuta in favore di queste ultime.

«Lui ha un carattere particolare e non ha problemi con le telecamere. Ci sta che loro siano imbarazzate. Lei dice con il sorriso che ha fama e ci sta, se sta tre ore qui, che mangi le patatine. Prima di tutto hanno un’anagrafe ed è la prima volta che stanno in televisione. Tu sei particolare rispetto agli altri, il loro comportamento è più normale», chiarisce Maria De Filippi, ricordando a Daniele quanto l’imbarazzo delle corteggiatrici sia normale e dovuto alla presenza delle telecamere, alle quali il tronista invece sembra non aver mostrato segni disagio.

Le prime critiche per il nuovo tronista Daniele Paudice

“Antipatico e arrogante”. “Non è bello, non è simpatico, non è educato. È uno sbruffone senza un minimo di tatto”. “Se cerchi un fidanzato cafone fa per te”. “Dopo Brando passare a uno così, dalle stelle alle stalle”. 

Questi sono solo alcuni dei commenti rilasciati sotto il post della pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne che annunciava la presenza di Daniele Paudice in qualità di nuovo tronista nel programma.

Il trono di Daniele è appena iniziato, eppure ha già  tutti i riflettori puntati su di sé, senza tralasciare la valanga di critiche che già abbondano sul web.

Prima impressione decisamente negativa, agli occhi dei più, sebbene il tronista non abbia ancora avuto modo di farsi conoscere. È bastata qualche battuta e il breve video clip di presentazione, tuttavia, a convincere i “leoni da tastiera” che Daniele Paudice sia tutto fuorché abbastanza educato e umile per poter sedere sulla leggendaria poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne.

Pregiudizio o sesto senso? Solo il tempo ci darà la risposta.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche