Uomini e Donne, Joele Milan e Noemi Baratto bacio in discoteca, sarà vero amore?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-27

Capita anche che qualcuno esca con la ragazza da lui scelta da Uomini e Donne e poi si ritrovi a baciare in discoteca la scelta di un altro tronista. E’ quanto accaduto a Joele Milan protagonista della prima parte della stagione del dating show di Maria De Filippi, Trono controverso il suo e un’uscita discutibile …

article-post

Capita anche che qualcuno esca con la ragazza da lui scelta da Uomini e Donne e poi si ritrovi a baciare in discoteca la scelta di un altro tronista. E’ quanto accaduto a Joele Milan protagonista della prima parte della stagione del dating show di Maria De Filippi, Trono controverso il suo e un’uscita discutibile dal programma per un presunto accordo con la corteggiatrice Ilaria Melis, nulla in confronto a episodi ben più gravi su cui Queen Mary ha fatto finta di non guardare. Un pò per la distanza un pò per il peso di dover gestire un rapporto nato sotto le telecamere come tanti altri, ma soverchiato dal sospetto di una “truffa” mai esistita, la relazione tra Joele e Ilaria è naufragata molto presto, lasciando tanta amarezza nei follower del giovane che vivono tuttora la sua cacciata dal programma come una ingiustizia.

Parallelamente al Trono di Joele sempre ad inizio stagione si è sviluppato quello di Matteo Fioravanti, tra i due c’è stato grande feeling e anche con le due colleghe di Trono, Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti, le dirette Instagram a 4 anche dopo la fine dei loro percorsi nel dating show ne sono la testimonianza. Matteo ha abbandonato il programma quasi subito, avendo visto in Noemi Baratto, corteggiatrice scesa per lui, la sua ragazza ideale. Anche questa relazione purtroppo si è esaurita quasi subito, Matteo ha annunciato su Instagram la rottura.

Ieri la sorpresa, un telefonino indiscreto ha ripreso il bacio in discoteca tra Joele Milan e Noemi Baratto, praticamente lei che bacia un tronista diverso da quello per cui era scesa e lui che bacia la corteggiatrice di un altro, Uomini e Donne è anche questo, a volte fuori ci si può rendere conto che le qualità che si vedevano in una persona possono ritrovarsi in un’altra transitata nello stesso programma. Non sappiamo se si tratti di realtà o di una messa in scena organizzata per avere un pò di visibilità, fatto sta che a noi i due piacciono molto insieme e ci auguriamo che sia tutto vero, per il resto se son rose fioriranno.

 

 

LEGGI ANCHE

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata del 27 febbraio

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche