Uomini e Donne, il trono di Daniele è un campo minato, un’altra ragazza eliminata

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-22

“Mi sembrava troppo a suo agio con le sue telecamere” è la sentenza con cui – nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri – Daniele Paudice ha eliminato Krystiana, dopo una sola esterna. “Se siete venute a fare le Monnalise non vi piaccio, potete anche andare così evitiamo di perdere tempo”, sottolinea …

article-post

“Mi sembrava troppo a suo agio con le sue telecamere” è la sentenza con cui – nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri – Daniele Paudice ha eliminato Krystiana, dopo una sola esterna.

Se siete venute a fare le Monnalise non vi piaccio, potete anche andare così evitiamo di perdere tempo”, sottolinea Daniele. “Da oggi sei il mio mito”, commenta Gianni Sperti palesando l’apprezzamento per il nuovo tronista.

Il trono di Daniele è un campo minato, e il modus operandi con cui sceglie / scarta le corteggiatrici è ormai più che chiaro: nessuna titubanza iniziale – da parte delle interessate –  sembra essere ammessa.

Il nuovo tronista Daniele Paudice non ha alcuna intenzione di perdere tempo, così fa fuori Krystiana, la personal trainer che a margine dell’unica esterna fatta insieme ha confessato come il 33enne napoletano non fosse il suo “prototipo”, quindi non rientrasse – a primo impatto – nelle sue preferenze estetiche.

Le prime critiche per il nuovo tronista Daniele Paudice

“Antipatico e arrogante”. “Non è bello, non è simpatico, non è educato. È uno sbruffone senza un minimo di tatto”. “Se cerchi un fidanzato cafone fa per te”. “Dopo Brando passare a uno così, dalle stelle alle stalle”. 

Questi sono solo alcuni dei commenti rilasciati sotto il post della pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne che annunciava la presenza di Daniele Paudice in qualità di nuovo tronista nel programma.

Il trono di Daniele è appena iniziato, eppure ha già  tutti i riflettori puntati su di sé, senza tralasciare la valanga di critiche che già abbondano sul web.

Prima impressione decisamente negativa, agli occhi dei più, sebbene il tronista non abbia ancora avuto modo di farsi conoscere. È bastata qualche battuta e il breve video clip di presentazione, tuttavia, a convincere i “leoni da tastiera” che Daniele Paudice sia tutto fuorché abbastanza educato e umile per poter sedere sulla leggendaria poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne.

Pregiudizio o sesto senso? Solo il tempo ci darà la risposta.

 

 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche