Uomini e Donne, Ida attacca Mario poi balla con Pierpaolo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-29

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida si è confrontata con i suoi due corteggiatori, Pierpaolo e Mario. Si è vista la sua esterna con Mario. Nel filmato Ida ha chiesto a Mario i motivi del suo comportamento avverso nei suoi confronti. Mario: “Io volevo eliminarmi. Non riesco a vedere …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida si è confrontata con i suoi due corteggiatori, Pierpaolo e Mario. Si è vista la sua esterna con Mario. Nel filmato Ida ha chiesto a Mario i motivi del suo comportamento avverso nei suoi confronti. Mario: “Io volevo eliminarmi. Non riesco a vedere una donna che mi piace inseguire un altro uomo. Anch’io metto in dubbio il tuo interesse. I rapporti si tengono in vita in due”. Ida ha detto al corteggiatore che è libero di andarsene, se vuole andare. Mario la ha salutata frettolosamente ed è andato via.

Mario, però successivamente è tornato in studio. Tina sarcastica: “Che sorpresa vederti…”. Ida sul piede di guerra si è arrabbiata: “Mi sono stancata. Non vedo niente da parte tua. Le tue tarantelle mi hanno stancato. Sono stufa. Voglio un uomo accanto a me”. La tronista è convinta di non aver sbagliato nulla con Mario e gli ha ricordato gli episodi che l’hanno offesa. “Mi fermo io”. Mario furioso: “Se tu vuoi un uomo di carattere, io ce l’ho il carattere”.

Ida irritata ha risposto: “Sei sbruffone e arrogante. Io non voglio fare più niente”. Mario: “Neanch’io voglio fare più niente. Hai dato valore alle cose che ho fatto per te?”. Secondo Tina, la credibilità di Mario, ormai, è pari a zero. Ida: “Io dovrei dedicare il mio tempo ad un uomo che non ha tempo per me? Non ho fiducia”. Mario: “E allora cosa ci stiamo a fare qui? Non stai facendo nulla per recuperare questa fiducia”.

Anche Gianni Sperti ha criticato il comportamento di Mario. Ida: “Invece di stare con me, hai sempre scelto di andartene. Prenditi le tue responsabilità”. Mario: “E ora il tuo intento qual è?”. Anche Gianni Sperti ha criticato il comportamento di Mario. Ida: “Invece di stare con me, hai sempre scelto di andartene. Prenditi le tue responsabilità”. Mario: “E ora il tuo intento qual è?”.

Tina Cipollari ha ribadito che Mario non è interessato a Ida: “Ogni volta cerchi sempre il litigio”. Va in onda l’esterna con Pierpaolo. Quest’ultima le ha preparato una sorpresa su una spiaggia. Su un cuscino, vi è la scritta “Tengo veramente a te”. Pierpaolo: “Ho un forte interesse per te. Voglio darti tranquillità. Voglio costruire cose positive con te”.

Sperti ha gradito l’esterna. Ida: “Ci siamo riconciliati”. Ida ha apprezzato i modi di Pierpaolo. Mario ha sorriso ironico. Tina lo ha stuzzicato: “È uscito? È ancora qui?”. Ida deciso di ballare con Pierpaolo. Dopo il ballo, Mario si è rivolto a Ida: “Sei provocatoria. Mi sono davvero stancato. È denigrante per me. Io volevo ballare con te e tu mi hai detto no”

Ida ha ribattuto a Mario: “Tu, fino ad oggi, hai fatto il nulla”. Sperti è d’accordo con Ida. Mario ha affermato di aver perso l’entusiasmo.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche