Uomini e Donne, è Raffaella la scelta di Brando

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-26

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Brando ha fatto la sua scelta, il tronista ha deciso di abbandonare il programma insieme a Raffaella Scuotto. E’ stata una puntata ricca di emozioni, iniziata con le esterne di Brando sia con Raffaella che con Beatriz l’altra corteggiatrice, fino alla fine data per …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Brando ha fatto la sua scelta, il tronista ha deciso di abbandonare il programma insieme a Raffaella Scuotto. E’ stata una puntata ricca di emozioni, iniziata con le esterne di Brando sia con Raffaella che con Beatriz l’altra corteggiatrice, fino alla fine data per papabile. A differenza di quanto accaduto le volte precedenti si è trattato di due esterne all’insegna della serenità. Tornati in studio Brando ha specificato che entrambe le corteggiatrici sono state importanti per lui e gli hanno lasciato qualcosa.

Uscite le ragazze, Maria De Filippi ha chiesto a dame a cavalieri secondo lui chi avrebbe scelto il tronista e la preferenza è andata a Beatriz, ma a sorpresa il tronista ha fatto entrare quest’ultima palesando di fatto che la scelta sarebbe stata Raffaella. Il tronista ha detto che pur essendo una persona che gli ha insegnato tanto, la corteggiatrice non era la scelta, Beatriz visibilmente provata ha detto che ringrazia comunque Brando per aver sbloccato in lei delle sensazioni e che da ora in poi non si precluderà nulla, i due si sono abbracciati e la corteggiatrice è uscita.

Successivamente è entrata Raffaella, il tronista ha fatto presente quanto la ragazza sia stata parte integrante del suo percorso e quanto sia stata importante per lui e come la abbia voluta richiamare quando la aveva eliminata.  Uscita dopo uscita si sono scoperti e lasciati andare fino a fidarsi l’uno dell’altra, il tronista ha aggiunto che è cresciuta l’intesa e il capirsi con uno sguardo, la complicità addirittura durante le litigate. è importante trovare una persona che  faccia sentire a proprio agio, il tronista ha concluso che Raffaella non è stata la sua scelta razionale ma fatta col cuore. Sono scesi i petali e si sono baciati.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche