Uomini e Donne, clamoroso, Alessandro Rausa ha trovato l’amore

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-28

Grande sorpresa nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Alessandro Rausa, 92 anni, presenza fissa in studio, ha rivelato di essersi innamorato di una dama del parterre. “Ho aspettato un sacco di mesi” ha esordito Maria De Filippi per raccontare l’affettuosa amicizia tra Alessandro e Maria Teresa. “Al primo appuntamento c’è …

article-post

Grande sorpresa nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Alessandro Rausa, 92 anni, presenza fissa in studio, ha rivelato di essersi innamorato di una dama del parterre. “Ho aspettato un sacco di mesi” ha esordito Maria De Filippi per raccontare l’affettuosa amicizia tra Alessandro e Maria Teresa. “Al primo appuntamento c’è stato un bacetto sfiorato, ma ho sentito la centrale elettrica” queste le parole dell’anziano cavaliere.

I due hanno raccontato di aver dormito insieme: “Ci troviamo su tutto”, alla fine hanno ballato sulle note di Un senso di Vasco Rossi mentre scendevano i petali tra gli applausi generali dello studio, infine il colpo di scena, Maria De Filippi ha comunicato al cavaliere che lui resterà come presenza fissa in studio perchè la gente gli vuole bene e loro si sono affezionati a lui.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche