Uomini e Donne, Brando e Raffaella sempre più innamorati, il primo selfie di coppia

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-28

Brando ha scelto Raffaella, scrivendo la parola fine al suo percorso a Uomini e Donne, in qualità di Tronista, e aprendo le porte a un nuovo amore al di fuori del dating show. In queste ore, la coppia si trova a Treviso. Brando ha portato Raffaella a conoscere sua madre. Sui social la coppia condivide …

article-post

Brando ha scelto Raffaella, scrivendo la parola fine al suo percorso a Uomini e Donne, in qualità di Tronista, e aprendo le porte a un nuovo amore al di fuori del dating show. In queste ore, la coppia si trova a Treviso. Brando ha portato Raffaella a conoscere sua madre. Sui social la coppia condivide i momenti di quotidianità mentre trascorre la prima vacanza insieme in Veneto. Sebbene i timori iniziali che vedevano Brando poco sicuro della scelta, la coppia sembra affiatata, e appare sempre più innamorata.

L’emozione di Raffaella dopo la scelta

Maria De Filippi durante la puntata ha chiesto a Raffaella se avesse trovato serenità nel sapere di non essere la scelta razionale.

La corteggiatrice risponde: “Dopo aver parlato con lui mi sono tranquillizzata, è una cosa a cui ho pensato tanto. Ma ho sempre avuto fede ai momenti che abbiamo passato, perché l’ho sempre percepito sincero, avevo paura ad ammetterlo, perché sono pessimista, quindi preferisco sempre meravigliarmi sul finale. Ci ho sperato”.

Dopo la scelta, Brando infatti la invita a guardare un filmato nel quale le comunica delle parole importanti.

“Tu per me sei comprensione perché mi hai sempre capito, per me sei casa. Io con te voglio sempre divertirmi”, dichiara Brando e i due si stringono in un forte abbraccio. Brando racconta che le cose nel suo cuore sono cambiate a partire dall’esterna trascorsa a Napoli. “Lì è scoccata la scintilla”, rivela il tronista.

“Mi sono innamorata di te”. “Sei mia”, replica Brando. “Non vedevo l’ora”, conclude lei.

Le parola di Brando, il giorno della scelta

“Dunque, è stato un percorso strano, all’inizio mi aveva fatto sorridere quella tua prima domanda. Ti piace mangiare? Non ti avevo inizialmente guardata. Poi, mi sono dato una possibilità conoscendoti caratterialmente, mi sei piaciuta, ed è lì è cominciato il nostro percorso. Ti volevo eliminare, poi io che sono riflessivo, ho detto no, non era il caso. È stato un percorso lungo, difficile molto per me, mi è servito tanto, tu sei stata parte integrante di questo mio miglioramento. Uscita dopo uscita ci siamo conosciuti e scoperti sempre di più, ci siamo sempre più lasciati andare, ho cominciato a raccontarti cose mie personali, intime e non è cosa da poco per me. Non l’ho mai fatto con qualcuno. È cresciuta molto anche la nostra intesa, il nostro capirsi con uno sguardo, la complicità, anche durante le litigate, penso che sia importante trovare una persona che ti faccia sentire a tuo agio, te stesso, non pensare troppo quando si è insieme. È stato davvero un percorso intenso, però non sei tu la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche