Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma e Ida, ecco le parole al veleno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-04

Che non sarebbe stata una stagione tranquilla per Uomini e Donne lo si era capito già da questa estate, frecciatine a distanza tra alcune ex dame del Trono Over, quattro tronisti nuovi per il Trono Classico, ma soprattutto le mine vaganti Ida Platano, Gemma Galgani e Isabella Ricci, ognuna a suo modo con un peso …

article-post

Che non sarebbe stata una stagione tranquilla per Uomini e Donne lo si era capito già da questa estate, frecciatine a distanza tra alcune ex dame del Trono Over, quattro tronisti nuovi per il Trono Classico, ma soprattutto le mine vaganti Ida Platano, Gemma Galgani e Isabella Ricci, ognuna a suo modo con un peso specifico non indifferente all’ interno del dating show. Ma se Gemma Galgani ormai è quasi un elemento di colore per la trasmissione, Ida Platano è un personaggio in cerca d’autore, cosa cerchi esattamente la dama ancora è poco chiaro, l’unica cosa che balza chiaramente agli occhi è che sembra più attenta ad incrementare i suoi followers che a cercare un fidanzato.

A questo proposito è intervenuta Barbara De Santi che attraverso varie storie Instagram ha censurato il comportamento di Ida non lesinando frecciatine per la dama, queste nello specifico le sue parole di commento ad alcuni video che ritraggono Ida Platano prima con un corteggiatore e poi con Marcello, il cavaliere con cui a settembre ha cominciato una frequentazione ” Se avesse veramente voluto proseguire con Marcello non avrebbe fatto entrare un altro uomo, invece lo ha fatto entrare, ma constatato che non le piaceva che fa? Dice che vuole proseguire con Marcello” Ma non finisce qui, in un video successivo la De Santi si rivolge indirettamente a Marcello e scrive “Marcello, mi chiedo come tu così solare, sensibile e così carico di energia positiva, ancora non abbia capito quanta energia negativa assorbi da questa donna. Come è possibile?” Infine la stoccata pesante, in un video successivo in cui Marcello manifesta a Ida tutta la sua delusione la De Santi scrive “Oh finalmente lo hai capito che parlate due lingue differenti, non ti deve sembrare, è proprio che parlate due lingue diverse!!!  Ma mentre tu ti impegni a capire la sua, lei non è proprio in grado di capire la tua” Come dare dell’opportunista, della falsa e dell’ignorante alla Platano in 4 righe. Risponderà Ida? Alla dama i confronti social non la lasciano indifferente, anzi se servono a farle avere visibilità non li disdegna.

Ma Barbara non si è fermata solo a Ida Platano, in alcune storie ha deriso la Galgani postando una serie di rifiuti che ha ricevuto la dama torinese, ovviamente ogni video è accompagnato da emoticon che si sganasciano dalle risate nonchè dai suoi commenti pungenti che vanno da “Colpita e affondata sto male dalle risate” a “Oddio mi sento male”. Insomma bocciatura completa per le due dame da parte della De Santi, ci saranno sviluppi? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

GFVip6, Katia Ricciarelli ha offeso Soleil? Il web è spaccato

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche