Uomini e Donne, Aurora Tropea sotto accusa, Gianni e Roberta contro di lei (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-14

Aurora Tropea è tornata a Uomini e Donne e con lei sono tornate le polemiche nel programma, nella puntata andata in onda questo pomeriggio, la dama è stata messa sotto accusa da Roberta Di Padua e Gianni Sperti, la prima si è infuriata per le critiche ricevute dalla Tropea circa la frequentazione di ragazzi più …

article-post

Aurora Tropea è tornata a Uomini e Donne e con lei sono tornate le polemiche nel programma, nella puntata andata in onda questo pomeriggio, la dama è stata messa sotto accusa da Roberta Di Padua e Gianni Sperti, la prima si è infuriata per le critiche ricevute dalla Tropea circa la frequentazione di ragazzi più giovani, non solo, la stessa Di Padua ha sbugiardato la dama rivelando che la stessa ha chiesto il numero di telefono a un uomo di cinque anni più piccolo. Roberta ha anche aggiunto che non desidera essere giudicata per le sue azioni da persone discutibili che si comportano allo stesso modo.

In tutto ciò è intervenuto Gianni Sperti tornando sulle azioni passate della Tropea, l’opinionista ha fatto presente alla dama le accuse al programma rilasciate dalla medesima in diverse occasioni a diversi giornali. Aurora si è giustificata dicendo di essersi lamentata sui giornali per il comportamento di alcuni personaggi del parterre compreso Sperti. E’ intervenuto nella conversazione Armando Incarnato, asserendo di aver letto affermazioni della Tropea in cui sosteneva che alcuni partecipano al programma percependo un compenso per pilotare le conversazioni. La dama ha negato, è intervenuto allora Sperti dichiarando che sarà lui stesso a reperire materiale di repertorio, quali interviste passate e se troverà articoli in cui la Tropea ha parlato male del programma non esiterà a mostrarlo in studio.

Cosa accadrà? La Tropea sarà costretta ad interrompere la sua nuova avventura nel parterre di Maria De Filippi? Sicuramente ne vedremo delle belle.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche