Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Ecco quando ho capito di essere una donna”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-02

L’arrivo a Uomini e Donne di Andrea Nicole ha fatto molto parlare, in quanto sarà la prima tronista transgender nella storia del dating show di Maria De Filippi. La giovane commessa ha completato la sua transizione da anni e adesso finalmente si trova felice con se stessa, tanto da aver maturato l’idea di mettersi in …

article-post

L’arrivo a Uomini e Donne di Andrea Nicole ha fatto molto parlare, in quanto sarà la prima tronista transgender nella storia del dating show di Maria De Filippi.

La giovane commessa ha completato la sua transizione da anni e adesso finalmente si trova felice con se stessa, tanto da aver maturato l’idea di mettersi in gioco nel programma di Uomini e Donne. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Nicole ha parlato un pò del suo passato, rivelando quando ha effettivamente capito che in quel corpo di uomo albergava invece una donna che voleva emergere:

“L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti. Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava”

Ma come sono state le prime reazioni dei suoi corteggiatori? Ecco cosa ha risposto la tronista:

“Come è andata? Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere”

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: Abolita la differita di 5 minuti, sarà tutto in diretta

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche